|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
rossociuffato
nuovo
|
i mie canarini a fattore rosso con 45e 60 gg con pancia rossa ho sbagliato a dare anticipatamente il pastone con colorante ma gli altri di 60gg anche su questi ho sbagliato un mio conoscente mi ha detto che su ogni 1 kg di pastone circa 8 grammi di colorante quest'ultimi ho mischiato un altro pastone gia preparato di colorante come posso rimediare ringrazio per l'aiuto che mi date lorenzo
|
23/05/2012, 21:27 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Per il pastoncino ti basta allungarlo con del pastone privo di coloranti, per abbassare la percentuale del colorante.
Per i canarini, somministra un integratore vitaminico contenente il complesso B in funzione epatoprotettiva (è buona norma farlo durante tutta la colorazione). Oppure dei prodotti specifici per ornitologia a funzione epatoprotettiva, tipo Detossic e similia.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
23/05/2012, 22:07 |
|
|
rossociuffato
nuovo
|
grazie francesco domani mattina mi muovo subito per integratore vitaminico contenente il complesso B grazie 1000
|
25/05/2012, 23:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|