----------------------------------UFFICILALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-----------------------------------Finalmente il sogno si è avverato.......una coppia di questo fantastico e raro Fringillide è entrata nel mio allevamento!
Credetemi, vederli in gabbia fanno davvero emozione.....sono stupendi, davvero!!!
Parlando con l'allevatore che me li ha ceduti, ha espressamente paragonato la sua metodologia di allevamento a quello del lucherino ancestrale piuttosto che a quello del cardellino.
beh questo a dirla tutta mia fa stare più tranquillo......ha sottolieato essere un animaletto davvero robusto.
So che iniziare con una coppia è una scelta un pò azzardata, ma il prezzo è abbastanza elevato, e non avevo proprio voglia di mettere mani al contocorrente per prenderli, perciò mi sono accontentato solo di loro due.
Spero davvero di riuscire a fissare questo ucellino nel mio allevamento, anzi a dirla tutta, ho ormai deciso, anzi spero, che possa divenire l'uccello principale del mio allevamento.
Ho deciso di voler specializzarmi su di lui data la scarsa percentuale di allevatori in giro.
Spero vada davvero bene....