|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
spinus
costante
|
Salve a tutti, nei giorni scorsi è finalmente arrivata la GABBIA INVISIBILE ho recuperato un fascio di luci led di un acquario ed oggi insieme al mio amico Simone Arteritano ci siamo divertiti a scattare centinaia di foto. Ora sono al vaglio del mio amico che le riverserà sul computer per poi trasferirle in una chiavetta. Queste sono le prime ma ne seguiranno altre perche ho intenzione di fotografare qusi tutti i miei animali. Ovviamente le prime sono state dedicate ai Lucherini Giallo dominante. Spinus
_________________ Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.
|
18/11/2013, 18:22 |
|
|
spinus
costante
|
Ho pensato di fotografare a contrasto ho preso il bruno Giallo dominante insieme a un bruno normale, stessa cosa fatta con due femmime isabella e con il maschio ancestrale solo la femmina ancestrale giallo dominante è stata fotografata da sola perchè non ne avevo una normale. Abbiamo fotografato i cardinalini isabella maschio e femmina e i Lucherini Petto nero una coppia adulta. Appena ho la chiavetta le sparo sul forum. Ciao e a presto SPINUS
_________________ Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.
|
18/11/2013, 18:41 |
|
|
vince
recente
|
Ciao Spinus volevo chiederti se il piedistallo col posatoio gira grazie ad un motorino elettrico o meno, poi se la gabbia funziona anche a batteria e infine quale e' il costo. Scusami per le tante domande, quando hai 2 minuti fammi sapere. A presto, Vincenzo
_________________ Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC
|
19/11/2013, 11:30 |
|
|
spinus
costante
|
Ciao, la gabbia invisibile si trova in internet sul loro sito puoi fare l'ordine. Io ho acquistato solo la gabbia a euro 60,00 iva e trasporto compreso. Il piedistallo gira in maniera manuale in questo modo è molto silenzioso e puoi fare spostamenti millimetrici per aggiustare la posizione. Viene fornita anche la luce ed eventuali altri sfondi ma sono venduti a parte. Si monta facilmente. Questa gabbia è la stessa usata dalla rivista Alcedo per le sue fantastiche foto. Oggi il fotografo mi ha comunicato che sono state realizzate più di duecento foto ora le selezioniamo per scartare le fasulle o quelle mosse poi le inviamo al forum. Spinus
|
19/11/2013, 18:06 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Aspettiamo di vedere le tue foto
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
20/11/2013, 1:37 |
|
|
vince
recente
|
scusami spinus un'altra domanda: la gabbia e' grande a sufficienza da contenere uno stamm di canarini? se si c'e' un posatoio adatto in dotazione? grazie
_________________ Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC
|
26/11/2013, 21:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|