Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 28/03/2024, 20:44




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
PUBBLICITA'
foto quasi pronte 
Autore Messaggio
costante
costante
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2012, 11:55
Messaggi: 346
Località: Perugia
Rispondi citando
Salve a tutti, nei giorni scorsi è finalmente arrivata la GABBIA INVISIBILE ho recuperato un fascio di luci led di un acquario ed oggi insieme al mio amico Simone Arteritano ci siamo divertiti a scattare centinaia di foto. Ora sono al vaglio del mio amico che le riverserà sul computer per poi trasferirle in una chiavetta. Queste sono le prime ma ne seguiranno altre perche ho intenzione di fotografare qusi tutti i miei animali. Ovviamente le prime sono state dedicate ai Lucherini Giallo dominante. Spinus

_________________
Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.


18/11/2013, 17:22
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo



costante
costante
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2012, 11:55
Messaggi: 346
Località: Perugia
Rispondi citando
Ho pensato di fotografare a contrasto ho preso il bruno Giallo dominante insieme a un bruno normale, stessa cosa fatta con due femmime isabella e con il maschio ancestrale solo la femmina ancestrale giallo dominante è stata fotografata da sola perchè non ne avevo una normale. Abbiamo fotografato i cardinalini isabella maschio e femmina e i Lucherini Petto nero una coppia adulta. Appena ho la chiavetta le sparo sul forum. Ciao e a presto SPINUS

_________________
Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.


18/11/2013, 17:41
          
Profilo
recente
recente

Iscritto il: 26/04/2013, 21:49
Messaggi: 145
Rispondi citando
Ciao Spinus volevo chiederti se il piedistallo col posatoio gira grazie ad un motorino elettrico o meno, poi se la gabbia funziona anche a batteria e infine quale e' il costo. Scusami per le tante domande, quando hai 2 minuti fammi sapere. A presto, Vincenzo blush:

_________________
Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC


19/11/2013, 10:30
          
Profilo
costante
costante
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2012, 11:55
Messaggi: 346
Località: Perugia
Rispondi citando
Ciao, la gabbia invisibile si trova in internet sul loro sito puoi fare l'ordine. Io ho acquistato solo la gabbia a euro 60,00 iva e trasporto compreso. Il piedistallo gira in maniera manuale in questo modo è molto silenzioso e puoi fare spostamenti millimetrici per aggiustare la posizione. Viene fornita anche la luce ed eventuali altri sfondi ma sono venduti a parte. Si monta facilmente. Questa gabbia è la stessa usata dalla rivista Alcedo per le sue fantastiche foto. Oggi il fotografo mi ha comunicato che sono state realizzate più di duecento foto ora le selezioniamo per scartare le fasulle o quelle mosse poi le inviamo al forum. Spinus

_________________
Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.


19/11/2013, 17:06
          
Profilo
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 9:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Aspettiamo di vedere le tue foto :D

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


20/11/2013, 0:37
          
Profilo YIM WWW
recente
recente

Iscritto il: 26/04/2013, 21:49
Messaggi: 145
Rispondi citando
scusami spinus un'altra domanda: la gabbia e' grande a sufficienza da contenere uno stamm di canarini? se si c'e' un posatoio adatto in dotazione? grazie :roll:

_________________
Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC


26/11/2013, 20:41
          
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. prime foto

spinus

3

819

23/11/2013, 10:25

vince Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Inserimento di 200 foto finito

spinus

4

1038

21/11/2013, 23:40

Pikky Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO