|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
spinus
costante
|
Oggi è nato il primo cardinalino isabella, padre cardinalino isabella x madre cardinalina diluita in questo caso sicuramente femmina speriamo sia una isabella diluita. Spinus
_________________ Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.
|
16/04/2014, 16:19 |
|
|
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
auguroni al nuovo nato
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
16/04/2014, 17:10 |
|
|
spinus
costante
|
Oggi 17/04 sono nati altri cardinalini sempre isabella e due petto nero, nei prossimi giorni dovrebbero schiudersi altri tre petto nero e due xantogaster, la femmina aveva deposto cinque uova tutte feconde solo che tre embrioni sono morti al 7° 8° giorno. Sempre nei prossimi giorni schiudono anche quattro ibridi tra cardinalino diluito e spagnola vediamo che scappa fuori. SPINUS
_________________ Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.
|
17/04/2014, 17:30 |
|
|
spinus
costante
|
Sono nati due xantogaster e quattro ibridi tra cardinalino diluito e spagnola. Oggi ho anellato una decina di soggetti. La femmina di petto nero che l'anno scorso mi ha abbandonato i piccoli dopo l'inanellamento puntualmente si è comportata nello stesso modo, ma quest'anno non mi ha fregato perchè ho distribuito i piccoli ai cardinalini e pare stiano benissimo. SPINUS
|
22/04/2014, 16:53 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
25/04/2014, 13:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|