oggi ho visto la bossu' sul posatoio a bere,ci va cmq a bere,non c'è acqua sul fondo.di notte dorme sui listelli dei portabiscottti sul fondo,un vizio che ha quasi sempre avuto.stare sui posatoi è un buon segno?
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
06/03/2013, 18:21
Francesco
Amministratore
forse sta sul fondo ma su un posatoio di una mangiatoia per timore di qualcosa,ma per bere o pccasionalmente salta in alto.stamattina ha fatto il bagnetto.l'ho presa la sento piu' in carne e addirittura mi è parso di vedere la cloaca un po' rossa e a forma di boccuccia..starebbe addirittura avviandosi alla forma amorosa?cmq quell'orovit ornitalia è un concentrato di vitamine emicroelementi che li rimette in forma ove possibile.terminato il ciclo sono passata al detossic che contiene altre sostanze oltre la vit.b.come il tarassaco.forse a quei soggetti che hanno avuto coccidi è meglio ogni tanto ripulirli con baycox?quanto dura circa la convalescenza dall'infestazione?
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.