Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 20/04/2024, 2:58




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
PUBBLICITA'
Rassegna Web Conv. Barletta 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Ecco un pò di link che parlano del Convegno di Barletta. Stiamo lavorando per la migliore riuscita possibile dell'Evento. Tutti i convegnisti saranno accolti e sistemati in sala da delle gentili hostess di convegno che ci verranno fornite da un'agenzia di Bari specializzata in organizzazione di eventi.

Io sto lavorando con la mia consueta pignoleria e passione, perchè tutto sia curato e perfetto. Sono seguito in questo lavoro, con altrettanta efficienza e dedizione, dal Raggruppamento Interregionale di Ornitologia Puglia-Basilicata. Vi aspettiamo numerosi a Barletta!

Barlettalife

Forum medicina veterinaria università di Bari

Puglialive

Il Quotidiano.it


_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


22/09/2012, 12:46
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
:attenzione: FAQ CONVEGNO :attenzione:

A scanso di equivoci, vorrei replicare delle domande che tramite Facebook, in privato per e-mail, o a voce, mi sono state indirizzate.

Non sono iscritto FOI, posso intervenire al Convegno?

certamente sì, sarà un buon motivo per venire a contatto con il fantastico mondo sociale della Federazione Ornicoltori Italiani-Onlus. Nessuno chiederà di esibire tessera FOI o invito all'ingresso, che è libero per chiunque fosse interessato a partecipare. Alcune nostre gentili collaboratrici vi accoglieranno all'ingresso facendovi accomodare in sala. Nessuno vi chiederà di tesserarvi alla Federazione per aver partecipato al Convegno. Barletta manca di una associazione FOI. Il Convegno è un evento culturale aperto a tutti gli amici degli uccelli: allevatori, semplici amatori, studenti di medicina veterinaria e medici veterinari interessati ad approfondire i temi della medicina aviare. Vedrete quanto è gradevole, rilassante e sereno il mondo associazionistico della ornitofilia amatoriale e sportiva.

Sono un iscritto FOI che risiede in una località che non fa Puglia e neppure Basilicata, posso ugualmente partecipare al Convegno di Barletta?

Certamente sì. Ovviamente abbiamo limitato in fase organizzativa a Puglia e Basilicata, perchè organizzare un Convegno Nazionale avrebbe comportato ben altra disponibilità logistica e ben altro impegno di spesa, oltre ad un indispensabile coinvolgimento diretto in fase organizzativa, della Federazione Ornicoltori Italiani. Tuttavia abbiamo una sala con una capienza comoda di 150 persone; stringendosi un pochino potremmo essere anche qualcuno di più. In effetti attendiamo degli amici dalla Campania e dall'Abruzzo. Quindi chi volesse intervenire dalle regioni limitrofe è il benvenuto. Ovviamente non possiamo incoraggiarvi ad organizzare autopulman di associazione, perchè a quel punto i posti disponibili in sala convegni non sarebbero sufficienti.

Sono uno studente del corso di medicina veterinaria di Bari, posso partecipare al Convegno?

Certamente sì, ed in effetti ci sarà qualche studente di medicina veterinaria. In facoltà a Bari è stata affissa la locandina dell'evento (credo nella sala degli studenti) ed anche il forum studentesco uniba ha pubblicato la locandina ufficiale dell'evento FOI-Onlus.

E' possibile in Convegno porre dei quesiti ai relatori?

Certamente sì, al termine di ogni relazione i convegnisti potranno porre dei quesiti specifici ai relatori.

Sono un allevatore amatoriale FOI laureato in giurisprudenza, gli argomenti del convegno mi saranno posti in modo comprensibile, non avendo io una cultura scientifica e medica di base?

Certamente sì, trattandosi di un Convegno indirizzato agli allevatori e non espressamente ai medici veterinari. Avrà una caratura divulgativa e didattica di nozioni di base, utili agli allevatori ed all'allevamento.

Perchè sulla cartina geografica del logo-locandina è stata omessa la localizzazione di Barletta, sede dell'evento?

La cartina geografica con le regioni Puglia-Basilicata, nella parte superiore della locandina dell'evento, è l'effige del Raggruppamento Interregionale di Ornitologia Puglia-Basilicata. Le località delle due regioni indicate, sono le sedi delle rispettive associazioni territoriali FOI-Onlus. Manca Barletta, perchè Barletta non ha un'associazione territoriale FOI-Onlus.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


22/09/2012, 23:25
          
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Grazie Barletta!

Francesco

2

829

07/10/2012, 11:36

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Convegno di Barletta

Francesco

5

1408

23/06/2012, 17:03

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 2° Convegno FOI a Barletta

Francesco

2

954

06/05/2014, 15:14

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Anteprima Convegno Barletta

Francesco

2

954

12/05/2014, 18:37

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Convegno Veterinario di Barletta

Francesco

0

840

09/08/2012, 17:12

Francesco Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO