|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Pulli Rifiutano L'imbeccata
Autore |
Messaggio |
spidernet2009
nuovo
|
Salve ho una coppia di canarini che alla sua ultima cova mi ha dato 3 splendidi novelli che oggi hanno 20 Giorni ... lanciatisi dal nido a 17 Giorni ... Ho notato ieri che uno dei pulli iniziava a sonnecchiare troppo e gli altri 2 continuano a lamentarsi e pigolare in modo continuo ed insistente senza sentire però mai il pigolio dell'imbeccata ... Per cui mi decido di piazzare una webcam sulla gabbia e scopro i genitori intenti a tentare l'imbecco ma i piccoli scappano e si scostano ... i genitori gli si affiancano e recitano la parte dell'imbecco tra maschi e femmina giusto per invogliare i piccoli ma loro impassibili rifiutano il cibo ... hanno i gozzi vuoti ... ed ormai il più deboluccio il petto molto magro
cosa sta accadendo ? cosa posso fare ?
Grazie
|
23/06/2012, 15:30 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Dovresti controllare dal vet, se anche domani persistesse l'anoressia, che non si siano presi una coccidiosi o altra affezione. Il pullus malato è apatico e sonnolento, non certo vivace e saltellante in gabbia.
Anche questo gran caldo fa la sua parte.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
23/06/2012, 22:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|