In settimana dovrebbe essere online il modulo di Index/e-mail per iniziare ad indirizzare quesiti sulla specializzazione Indigeni Esotici Ibridi (IEI) al noto tecnico ed esperto italiano Renzo Esuperanzi.
Stiamo lavorando alla pagina e non appena avremo l'ok del curatore della nuova rubrica di expertise, pubblicheremo tutto online e sulle nostre pagine di Facebook.
Cosa dici Francesco,posso inviare le foto per la distinzione del sesso del mio organetto? A proposito l'hai letta la mia email,sulle "orlature "(ormai le abbiamo battezzate cosi ),andava bene com'era impostata?
Sì Roberto, puoi inviare le foto sul sessaggio dell'organetto giovane. Purchè riesci a comporre un piccolo testo a commento, magari con qualche notizia sugli organetti allevati. Perchè altrimenti il quesito da pubblicare non c'è, e non possiamo pubblicare solo foto in rubrica.
Circa il quesito a Giovanni Canali, l'ho appena sentito per telefono e mi dice di non rilevare nulla di veramente anomalo dalle tue foto. Ad ogni modo mi risponderà e ti girerò la sua risposta in privato.
A presto ed attendo il quesito sugli organetti. So che conosci personalmente Renzo Esuperanzi ed è molto bello che sia proprio te ad inaugurare la sua rubrica, che sono certo avrà grandissimo seguito e successo, considerando la caratura del curatore.