Ci sto lavorando, appena sarà tutto ok pubblicheremo, certamente entro lunedì sera, perchè comunque Giovanni Canali poi deve verificare i testi delle bozze di pagina online.
Tra qualche anno passeremo con il portale su Joomla o WordPress e sarà tutto più facile, rapidissimo ed agevole. Ora la pubblicazione è tutta manuale su pagine e moduli da noi costruiti.
Ho in cantiere altri due forum di discussione, di cui uno dedicato ancora agli animali, altro ad argomento completamente diverso. Uno di questi forum dovrebbe vedere la luce entro fine anno, l'altro a metà/fine 2013. Quindi realizzati questi nuovi progetti, metteremo mano prima a V&A e poi a Italiani Liberi, che passeranno su moduli preconfezionati e su pagine dinamiche.
I progetti ci sono, occorre tempo per realizzarli, perchè comunque le spese vive per essi (saranno realizzati da webmaster professionisti) devono rientrare dagli adv dei siti e forum già online. Il web è per noi una passione, ma cercheremo di esercitare detta passione in modo sempre più professionale.
A presto.