Partenza turbo per l'organizzazione della 14^ Edizione della Mostra Ornitologica Internazionale del Mediterraneo 2015, in programma presso la Fiera del Levante di Bari, dal 25 Ottobre al 1 Novembre 2015.
Già a lavoro il gruppo promotore della esposizione (dirigenti AOP-Bari), ieri mi è stato inviato il pieghevole della manifestazione, con preghiera di ampia diffusione.
L'obiettivo è quello di dar vita ad una Internazionale molto accorsata di espositori, pubblico, aziende specializzate, nella migliore tradizione della celebre kermesse barese, per tantissimi anni seconda a livello europeo, come internazionale COM, alle spalle dell'irraggiungibile regina emiliana (Internazionale "Città del Tricolore" di Reggio Emilia).
Auspicabile - e questo lo aggiungo di mio pugno - anche una più stretta collaborazione con gli amici reggiani della S.O.R., per uno scambio di convogliamento tra le due Internazionali Italiane, così come già realizza la AOP-Bari verso Reggio Emilia; in considerazione anche del supporto fornito alla recente rassegna di San Valentino, allorchè la AOP-Bari ha organizzato un autopulman gran turismo, per condurre nella splendida cittadina emiliana i propri iscritti interessati a visitare il Mercato Ornitologico tardo-invernale.
Che aggiungere? Vi attendiamo tutti a Bari per la Internazionale. Prevista fantastica premiazione e tante altre sorprese e servizi innovativi a espositori e visitatori. Di seguito la locandina dell'evento,
scaricabile in formato pdf cliccando il link sotto, a margine:
DOWNLOAD PIEGHEVOLE