Ecco una ulteriore proposta di esportazione di uccelli italiani all'ingrosso verso il Kuwait che ci è pervenuta.
Riceviamo continuamente proposte di ricerca ed esportazione di uccelli italiani, verso Paesi Arabi e non solo. In futuro struttureremo meglio questo speciale borsino internazionale e lo metteremo a disposizione dei nostri sempre più numerosi Lettori. A presto con le novità. Buona Fortuna agli intraprendenti allevatori-esportatori italiani che allacciassero rapporti commerciali con il Kuwait. Prestissimo pubblicheremo nuove richieste di esportazione.
L'Ornitocoltura Italiana evidentemente vola nel mondo... ------------------------------
----Messaggio originale----
Da:
q8petstore@gmail.comData: 11/10/2012 21.51
A: <redazione@verdiardesia.com>
Ogg:
Dear Sir,
I am Reza and I have a company for import & export animals and birds from all over the world. I would like to start a business relationship with you. Please send me your price list and some pictures of your canary by email.
My friend send me canary from Italy by Emirates airline. Please check and let me know. You should go to the veterinary department to get the health certificate and tell them that you want to send the birds to Kuwait and what you need to do, they will tell you about the process and how to send the birds. I have written the contact below, you can call them and check for the export permit. Please contact both departments:
Egregio Signore,
Sono Reza e ho una società per gli animali di import e export e uccelli provenienti da tutto il mondo. Vorrei iniziare un rapporto d'affari con voi. Vi prego di inviarmi il listino prezzi e qualche foto del tuo canarino tramite e-mail.
Il mio amico mi invia canarino in Italia dalla compagnia aerea Emirates. Si prega di controllare e fammi sapere. Si dovrebbe andare al servizio veterinario per ottenere il certificato sanitario e dire loro che si desidera inviare gli uccelli in Kuwait e che cosa dovete fare, vi diranno il processo e come inviare gli uccelli. Ho scritto il contatto qui sotto, è possibile chiamare e verificare la licenza di esportazione. Si prega di contattare entrambi i reparti:
Ministero dello Sviluppo economico
Direzione Generale per la Politica commerciale
Viale Boston 25
I-00144 ROMA
Tel: +39 (06) 59 93 22 53/55
Fax: +39 (06) 59 93 24 64
Email: cites @ sviluppoeconomico.gov.it ; polcom.cit @ sviluppoeconomico.gov.it
Web:
http://www.mincomes.itMinistero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
Corpo forestale dello Stato
Ispettorato Generale
Divisione VII – Servizio CITES
Via Giosuè Carducci 5/e
I-00187 ROMA
Tel: +39 (06) 46 65 72 22
Fax: +39 (06) 48 90 55 07
Email: cites @ corpoforestale.it
Web:
http://www.corpoforestale.it/cites/ L'indirizzo del mittente del Kuwait da contattare se interessati ad esportare per la sua azienda di import-export è il seguante: q8petstore@gmail.com