|
 |
 |
|
Oggi è sab 11 set , 2010 4:45
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
acolit
veterano
Iscritto il: mar 13 nov , 2007 19:44 Messaggi: 823 Località: Ugento(LE)
|
 Re: al lunedi' la chat,venite numerosi!
Il sito di java mi dice che Java è installata correttamente 
_________________ Antonio Colitti RZ48 Allevatore di Canarini Lipocromici Rosso Intenso e Brinato-Rosso Avorio Intenso e Brinato Ala Bianca
|
| gio 04 feb , 2010 15:55 |
|
 |
|
Andrea
Amministratore
Iscritto il: mer 02 feb , 2005 21:31 Messaggi: 3125 Località: Umbria
|
Ma le orninews nella nostra index le vedi scorrere? Francesco mi dice di si, strano però, l'applicativo chat funziona, a me, a Francesco e a tanti altri non da problemi, evidentemente c'è qualche problema a livello di pc, però da remoto è difficile aiutarti.
_________________ Consulente informatico e marketing de "Il Portale Italiano dell'Ornitofilia"
|
| gio 04 feb , 2010 17:46 |
|
 |
|
ale88
animatore
Iscritto il: lun 11 feb , 2008 22:42 Messaggi: 552 Località: messina
|
è capitato anke a me qualke mese fa..praticamente era un'impostazione delle opzioni internet...però nn mi ricordo quale precisamente.. prova a vedere in quelle impostazioni...
_________________ allevo canarini di colore rna 62NN
|
| gio 04 feb , 2010 23:45 |
|
 |
|
acolit
veterano
Iscritto il: mar 13 nov , 2007 19:44 Messaggi: 823 Località: Ugento(LE)
|
 al lunedi' la chat,venite numerosi!
Problema risolto.Sono andato,come consigliato da Ale88,su opzioni internet,poi Avanzate e poi se non ricordo male a Reimposta opp. su Ripristina impostazioni Avanzate.Dopo di che mi ha fatto scaricare internet explorer 8 e voilà le jeux son fait 
_________________ Antonio Colitti RZ48 Allevatore di Canarini Lipocromici Rosso Intenso e Brinato-Rosso Avorio Intenso e Brinato Ala Bianca
|
| ven 05 feb , 2010 9:52 |
|
 |
|
Francesco
Amministratore
Iscritto il: ven 22 ott , 2004 22:41 Messaggi: 16037 Località: Italia
|
Benissimo, mi fa veramente piacere, inserisco in evidenza questo topic, perchè quanto scritto da Antonio è già accaduto ad altri utenti.
Potete chattare anche tutte le sere se lo desiderate ragazzi, magari vi date appuntamento con un post in questa sezione di chat. La chat è sempre aperta e disponibile.
_________________ Allevo canarini di colore nero pastello (giallo-bianco-oliva); nero ala grigia (giallo-bianco-oliva-rosso-viola). Cardinalini del Venezuela ancestrali.
|
| ven 05 feb , 2010 11:43 |
|
|