Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 28/03/2024, 10:48




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
PUBBLICITA'
calopsitta tornata! 
Autore Messaggio
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 21:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
cosa passa x la testa agli animali? a inizio estate la mia Bella ha cominciato a rifiutarsi di salirmi adddossso per la consueta seata insieme.naturalmente in estate si cambia l'abito.dev'essere stato quello a spaventare la calop che non mi riconosceva piu'.ho ipotizzato uno spavento peruno spruzzo d'acqua turbe ormonali o che altro.doveva proprio trattarsi invece del vestiario.appena acccesaua luce sul lavandino come sempre prima della tv,comincia achiassare piu' del solito.poi si avvicina allo sportello e io avvicino la mano,lei ci salta su per prendersi lasua razione di grattini e coccole,strano fino a ieri mi sfuggiva come un orco.cosa dobbiamo pensare della memoria della sensibilita' ai colori e luci dei pappagallini? quel che importa è che ora è qui sulla mia gamba come se niente fosse stato. biggrinthumb:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


10/09/2013, 21:15
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo



veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 9:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Sì è vero ! I nostri piccoli a volte ci fanno prendere degli spaventi per un loro comportamento strano o diverso dal solito, poi col passare di alcuni giorni o un po' di tempo, ci rendiamo conto che loro stanno bene e sono tornati di nuovo al loro comportamento normale.
Ti dico anche per esperienza personale...il mio Cipì quando non canta e assume un comportamento strano mi fa preoccupare, ma poi invece mi rendo conto che lui sta bene perchè all'improvviso torna di nuovo al comportamento normale e a cantare :lol:

Quanto amore per queste creaturine ;)

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


13/09/2013, 22:17
          
Profilo YIM WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 21:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
si ma tutto questo deve pur avere una spiegazione scientifica biggrinthumb:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


14/09/2013, 15:38
          
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. allevare la calopsitta

da Rivista Uccelli

0

265

19/01/2023, 10:52

da Rivista Uccelli Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. una calopsitta sbrodolona

da Rivista Uccelli

0

220

05/11/2023, 12:33

da Rivista Uccelli Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO