Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 29/03/2024, 8:59




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
PUBBLICITA'
Un aiuto please! 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Chi naviga con browser Google Chrome deve cortesemente andare sulle rubriche Canali/Bilato/Esuperanzi/Todisco e Buonfrate e dirmi se vede tutto in ordine, poi aggiornare la pagina e dirmi come vede.

Perchè a me accade di vedere tutto ok con i browser IE/FIREFOX/SAFARI, ma qualche banner e scritta scompaginati, con Google Chrome e Opera.

Riaggiornando la pagina, tutto torna a posto come per gli altri browser ok. Prima di considerare congruo il problema e cercare di risolverlo, mi servono dei pareri di terzi, possibilmente accompagnati da screenshot della visualizzazione anomala con Google Chrome ed eventualmente Opera.

Questo per capirci di più e cercare di omologare i layout di pagina con tutti i browser. Il fatto che non comprendo è la visione normale ed in ordine della pagina con Google Chrome ed Opera, riaggiornandola, almeno dal mio punto di validazione pc. Voglio sondare dunque se è un mio problema di visualizzazione, o un fatto reale e generalizzato.

Grazie per la collaborazione! :itaband:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


20/12/2013, 22:43
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



attivo
attivo

Iscritto il: 26/11/2012, 21:35
Messaggi: 425
Località: massa
Rispondi citando
Provato adesso,non ho riscontrato nessun problema con Chrome,sia appena apro la pagina che dopo averla aggiornata. ;)

_________________
Associazione Ornitologica Apuana
R.N.A. SU09


20/12/2013, 23:54
          
Profilo
regolare
regolare

Iscritto il: 20/04/2012, 9:52
Messaggi: 235
Rispondi citando
Ho inviato una email alla redazione con allegato uno screenshot in .jpg.
Io uso Google Chrome su Linux (sono anti - Microsoft) e non ho nessun problema. La mia risoluzione è 1280 X 1024. Nemmeno dopo aggiornamento vedo cose strane.

Ciao.

Charles.


21/12/2013, 6:59
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
E questo mi fa piacere. Avevo interpellato anche il nostro ex webmaster Andrea Voci e mi ha detto di vedere bene con Chrome. Quindi è il mio pc. Del resto anche il visore Google, che da delle immagini di valutazione delle pagine e certamente lo fa con il proprio browser Chrome, mi mostra videate con layout di pagina in ordine.

Quindi, stando così le cose, oggi procederò alla pubblicazione del 2° quesito Esuperanzi, quello di Alessandro Bellucci, che a tarda sera sarà online!

Grazie per chi ha controllato, dandomi il proprio parere.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


21/12/2013, 10:11
          
Profilo WWW
nuovo
nuovo
Avatar utente

Iscritto il: 24/12/2013, 19:39
Messaggi: 31
Rispondi citando
Sempre un piacere Francesco iniziare di nuovo a dare il mio aiuto tecnico per il portale...l'ho fatto per diversi anni e creare con te questo contenitore mi ha dato tante gioie, vorrei nel futuro dare il mio umile aiuto di nuovo!

_________________
Agata rosso mosaico


25/12/2013, 21:19
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Sai che abbiamo il progetto del restyling del Mercatino.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


25/12/2013, 22:24
          
Profilo WWW
nuovo
nuovo
Avatar utente

Iscritto il: 24/12/2013, 19:39
Messaggi: 31
Rispondi citando
Si certo e spero anche altre cose piano, piano.

_________________
Agata rosso mosaico


25/12/2013, 23:46
          
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO