Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 29/03/2024, 12:04




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
PUBBLICITA'
ATTENZIONE TRUFFA!!!! 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
:attenzione: :newsbomba: :attenzione:

ATTENZIONE - riceviamo in data odierna la sottotrascritta e-mail a nome e logo ARUBA S.p.A..

E' UNA TRUFFA - ABBIAMO APPENA VERIFICATO, CONTATTANDO IL SUPPORTO ARUBA S.p.A.

OVVIAMENTE CONTRIBUIAMO AD AVVISARE I TITOLARI DI HOSTING ARUBA S.p.A.


------------------------------------

Gentile Cliente,

in seguito all'aumento della IVA e delle Accise, le tasse Governative dei servizi acquistati è variato. Sarà quindi necessario un adeguamento del pagamento da lei effettuato in fase di acquisto.

La differenza dovuta da saldare è di Eur 12,90

Essendo questa il terzo sollecito di pagamento, la mancata copertura del saldo metterà Aruba SPA in condizione di sospendere i servizi erogati così come previsto dagli artt. 172 e 18/b del contratto relativo all'Accordo con gli Utenti da lei accettato in fase di registrazione.

Per sua comodità, può effettuare il pagamento della differenza dovuta, mediante il link sicuro di pagamento appositamente generato per il suo account.

Nel caso di pagamenti con Carte di Credito si fa presente che a causa dei numerosi problemi riscontrati, non sono accettate carte prepagate PostePay.


Per versare la somma dovuta, cliccare qui: PAGAMENTO ARRETRATI E DIFFERENZE IVA

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


05/09/2012, 10:21
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



costante
costante
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2012, 11:55
Messaggi: 346
Località: Perugia
Rispondi citando
Grazie Francesco, anche io ho un cotratto con aruba per la posta certificata ma non mi è ancora arrivata la sola. Già sono incappato nella truffa di italiaprogrammi.net che fortunatamente non sono riusciti a spillarmi un euro grazie anche alle informazioni che arrivano dalla rete. Spinus

_________________
Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.


05/09/2012, 17:37
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Devo confessarvi che pur non avendo sganciato 1 centesimo, non sospettavo la truffa, tanto perfetto era il logo di Aruba e credibile l'intero contesto commerciale del testo. Il Monti poi che ci ha riempiti di mille balzelli, compreso quello sulle bibite gassate, ha fatto il resto... Non mi quadrava il particolare di "terzo avviso inevaso", non ricordavo di averne ricevuti altri dello stesso tenore...

Sono andato sul form di pagamento della e-mail ed ho visto che si poteva pagare solo con carta di credito. Proprio per evitare frodi ho sempre rifiutato dalla mia banca Carte di credito e finanche il Bancomat, e proprio una banca di Barletta anni fa fu sulle cronache dei media nazionali perchè era stata oggetto di un ingegnoso sistema di frode al Bancomat, messo a segno da una banda di rumeni che con una telecamera occultata in prossimità del bancomat, riusciva a carpire i codici degli utenti.

A quel punto ho chiamato Aruba e mi hanno detto subito che quelle e-mail erano di spam ed avevano già allertato la Polizia Postale. Mi è parso quindi logico ed altruista scriverne in forum (contenuti che peraltro sono indicizzati in 24/48 ore sui motori della rete), proprio per mettere in guardia altri ignari cittadini come me.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


05/09/2012, 19:41
          
Profilo WWW
costante
costante
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2012, 11:55
Messaggi: 346
Località: Perugia
Rispondi citando
Bisogna difendersi in tutti i modi e la rete sicuramente sta dando una grossa mano agli onesti e sta bastonando inesorabilmente tutti i truffaldini compresi i nostri politici che ormai non si vergognano più di nulla. " a da venì Grillo!!!! "

_________________
Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.


06/09/2012, 10:14
          
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO