Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 28/03/2024, 12:14




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
PUBBLICITA'
ancora you tube e upgradare computer 
Autore Messaggio
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 21:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
da qualche giorno collegandomi a youtube,mi compare una vistosa scritta che dice che il mio internet explorer è il 7 e presto you tube non lo utilizzera' piu' quindi dice di upgradare il computer ora,cliccando su alcune parole o meglio la sottolineatura.che significa?se faccio io corro il rischio di pasticciare per inesperienza?devo chiamare il tecnico? biggrinthumb:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


23/05/2012, 16:34
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo



costante
costante
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 0:26
Messaggi: 302
Località: Campania( prov AV)
Rispondi citando
Ciao Coco.. Che sistema operativo hai? Se hai windows XP l'ultima versione di internet explorer che puoi installare è la 8( quella che hai ora la 7 è vecchiotta)Se hai windows Seven o Vista puoi installare anche la versione 9 . io cmq ti consiglio di scaricare un nuovo browser e cioè " Mozilla Firefox"( l'ultima versione è: Mozilla Firefox 12, quindi cerca quella), facile e si aoggiorna sempre... Lo trovi online e lo puoi scaricare.. Per chi non ha mai fatto cose del genere può sembrare complicato ciò che ho detto e ti capisco, quindi se hai la possibilità di chiamare qualcuno( non per forza un tecnico, anche un amico un pò più pratico di computer))è meglio... ;)

_________________
Allevo Canarini Gialli


23/05/2012, 18:10
          
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. strani oscuramenti in you tube

cocorita

2

716

19/05/2012, 17:06

cocorita Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ancora Hackers in FOI!

Francesco

5

921

22/07/2012, 17:10

cocorita Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO