Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 28/03/2024, 12:12




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
PUBBLICITA'
zoo safari..puglia 
Autore Messaggio
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 9:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Ciao, mi capita spesso di vedere Striscia la Notizia in cui l'inviato "amico degli animali" Edoardo Stoppa va a risolvere casi di animali maltrattati, è intervenuto anche in diversi zoo.
io, è da quando sono piccola che tutti gli anni che vado in Puglia, vado a visitare lo Zoo Safari e ho sempre notato che tutti gli animali vengono trattati bene, il personale ha creato per loro un giusto habitat naturale e provvedono alle cure mediche. Addirittura si sono resi conto che i pinguini non potevano tenerli perchè non avrebbero potuto tenerli a loro agio, non potevano avere le temperature adatte ad un pinguino e perciò gli hanno spostati ad uno zoo che può ospitarli nel loro habitat naturale.
Infatti non ho mai sentito nessuno lamentarsi per il trattamento degli animali che stanno allo Zoo Safari in Puglia... non hanno mai fatto vedere alla TV che Striscia ha dovuto intervenire allo zoo Safari, causa maltrattamento agli animali.
Se un indomani andrò in un posto che lì vicino c'è uno zoo che voglio andare a visitare, voi conoscete qualche zoo che notate che gli animali vengono trattati bene compreso che si trovano nel loro habitat adatto ? E' una mia curiosità :mrgreen:

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


11/06/2013, 20:27
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo YIM WWW



Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Lo Zoosafari è stato acquistato, se sono ancora aggiornato, da una famiglia circense, non ricordo bene se Togni o Orfei.

Non so quale sia la situazione, ci manco da tanto, da ragazzotto.

Gessica, fammi sapere anche in privato, come ti sembra forumanimalista.it, se le sezioni sono abbastanza completa, come vedi la grafica che però è ancora in via di completamento.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


11/06/2013, 20:43
          
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO