Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A :: forum amici degli uccelli
http://lnx.verdiardesia.com/forumuccelli/

Grande AOP-Bari
http://lnx.verdiardesia.com/forumuccelli/mostre-mercati/grande-aop-bari-t418.html
Pagina 1 di 1

Autore:  Francesco [ 04/11/2012, 22:15 ]
Oggetto del messaggio:  Grande AOP-Bari

Grandissimi complimenti alla AOP-Bari, al Presidente Valori, al Vicepresidente Jemmett, al Segretario Hazan, a tutto il Consiglio Direttivo.

L'edizione 2012 della Internazionale del Mediterraneo è stata SUPERLATIVA, GRANDIOSA, STREPITOSA!!!!

Locali molto grandi e ben messi, una Mostra Scambio accorsata quanto quella della Internazionale di Reggio Emilia, ottima vendita, alla faccia delle malelingue che vanno dicendo e ridicendo in giro che "a Bari non c'è mercato"...

Veramente 30 e lode!!!! E poi un pubblico meraviglioso, tanti giovani, tante donne, tanti bambini felici di trascorrere una giornata con mamma e papà, immersi nella Natura...

L'Ornitofilia amatoriale è il futuro, abbiamo masse di opinione pubblica enormi. La gente ci segue, segue con entusiasmo e simpatia le nostre Manifestazioni il nostro fantasmagorico mondo fatto di un arcobaleno di colori della Natura. Sono tornato a casa rigenerato, euforico per il bagno di folla, dopo aver passato una bella mattinata in Fiera, immerso in quello che io chiamo affettuosamente IL POPOLO DELL'ORNITOFILIA!!!!

Oggi pensavo che la vera forza sociale siamo noi che raccogliamo il consenso delle masse. Dobbiamo impegnarci di essere sempre più un rigoroso baluardo a difesa della liceità e legalità del nostro hobby, ma guai ai protezionisti che osassero mettersi contro di noi per partito preso. Ne uscirebbero stritolati, perchè abbiamo tanto più consenso sociale dei movimenti protezionistici, forse perchè NOI SIAMO PROTEZIONISTI, sebbene equilibrati e con il cervello in testa!

Per tanti anni ho fatto il militante protezionista. Non rinnego nulla e mi proclamo ancora un convinto animalista, ma il seguito che oggi vedo alle manifestazioni dell'Ornitofilia Amatoriale, da protezionisti potevamo solo sognarlo.

Negli Anni Ottanta, da protezionista, organizzai a Barletta "La 1^ Mostra Nazionale del Manifesto Ecologico" con due convegni collegati all'iniziativa che, con il patrocinio del Comune, si svolsero nell'antico teatro cittadino, il Teatro Curci. Ebbene, nonostante relatori del calibro del Prof. Sergio Angeletti, che era del WWF, collaboratore medico del Corriere della Sera e della trasmissione di RAI UNO Check-Up, del Magistrato Ambientalista Dott. Maurizio Santoloci ed altri nomi altisonanti dell'allora galassia ambientalista, in sala non vi erano più di una trentina di persone a seguire le conferenze ecologiste.

Barletta, ottobre 2012, 1° convegno di Educazione Sanitaria FOI-Onlus, in sala 150 persone!!!!

Noi facciamo la differenza - l'ornitofilia amatoriale fa la differenza!!!

Forza ragazzi, restiamo uniti, superiamo divisioni e anacronistici steccati e diamo fondo a tutte le nostre energie per rendere il nostro hobby sempre più seguito, popolare e di valenza sociale e culturale!!!!

W l'Ornitofilia Amatoriale :itaband:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/