Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 18/04/2024, 23:38




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
PUBBLICITA'
BARI 2014, sarà un colossal 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
:attenzione: :attenzione:

Ragazzi, ieri ho sentito per la prenotazione dei tavoli in mostra scambio, un dirigente apicale del Comitato Organizzatore di Bari 2014 e mi ha detto di affrettarmi a prenotare il tavolo in mostra scambio, perchè sono in fine.

Scambiando altre veloci impressioni sulla kermesse pugliese in gestazione, mi ha detto che si preannuncia alla grande. Pensate che gli spazi per gli stand aziendali erano ultimati già a fine luglio (tutti prenotati), allora si sono ritagliati altri spazi per accontentare tutta la miriade di aziende italiane ed estere che intendono essere commercialmente presenti al mondiale italiano.

Fioccano centinaia e centinaia di prenotazioni da mezzo mondo e si ritiene che la cifra record di ingabbi di Piacenza 2009 possa essere superata, proprio come ci aveva chiesto molto sportivamente il Presidente Cirmi, nelle riunioni estive del CE, alle quali partecipavo prima di dimettermi.

Molti mi chiedono ancora perchè mi sia dimesso e se i dirigenti locali abbiano fatto di tutto per evitarlo. Nessun addebito ai dirigenti locali che sono sempre stati con me incoraggianti e carini. Piuttosto fui bonariamente ripreso da un dirigente del Comitato Organizzatore per le mie dimissioni irrevocabili. Anche la Segreteria Nazionale non mi chiese nulla circa le dimissioni.

E' solo che volli dimostrare a chi si lagnava in modo ridondante per la sua esclusione dal CE (giusta o ingiusta che sia, io non entro nel merito), che si può vivere benissimo anche senza far parte del CE del Mondiale, e così alla fin fine mi dimisi pure (non certo per gli attaccucci online contro di me, che mi provenivano peraltro da fonti ininfluenti nelle decisioni organizzative locali). Ho voluto dare una dimostrazione personale, certamente peccando di immodestia, potevo farne a meno, ma alla fin fine sarò anch'io sulla scena degli eventi, seppure da semplice allevatore e visitatore.

Ciò non toglie che sarà un grande Mondiale, oltre ogni più rosea aspettativa, vedrete!!!!!

Naturalmente tornerò a fare l'addetto stampa della AOP-Bari dalla prossima Internazionale del Mediterraneo 2014. E lì riprenderemo i contatti interrotti con la grande editoria televisiva. :itaband:

FORZA BARI 2014 - FORZA ITALIA!!! :itaband: :itaband:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


03/12/2013, 13:30
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



recente
recente

Iscritto il: 26/04/2013, 22:49
Messaggi: 145
Rispondi citando
Facciamo tutti il tifo per gli amici ornitofili pugliesi, spero che a Bari si sfateranno tanti luoghi comuni sul meridione e che la Puglia regalerà all'Italia un Mondiale ben organizzato sotto ogni profilo. In bocca a lupo quindi a Francesco e a tutti coloro impegnati in questo senso :itaband:

_________________
Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC


03/12/2013, 13:58
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Grazie Vince. Tengo a precisare che BARI 2014 non è assolutamente il mondiale dei pugliesi, è bensì il mondiale dell'Italia e di tutti gli Italiani e tutta la Penisola sarà artefice del suo successo!

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


03/12/2013, 14:04
          
Profilo WWW
attivo
attivo

Iscritto il: 26/11/2012, 22:35
Messaggi: 425
Località: massa
Rispondi citando
La mia associazione(Associazione Ornitologica Apuana),sta'organizzando un pulman,partenza sabato sera e rientro domenica in nottata,anzi se qualcuno fosse interessato non esiti a contattarmi,dovremmo fare anche delle tappe in alcune citta'(toscana),per caricare partecipanti di altre associazioni.
Sara'una sfacchinata,ma non si puo'certo mancare!!!

_________________
Associazione Ornitologica Apuana
R.N.A. SU09


03/12/2013, 16:40
          
Profilo
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 10:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Evviva, bravi ragazzi :itaband: :itaband: :itaband:

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


03/12/2013, 20:18
          
Profilo YIM WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Gessy, un giretto in Puglia a gennaio con il papà pugliese, proprio no? E' uno spettacolo immenso e mozzafiato un Mondiale di ornitologia, da non perdere, anche perchè capita in Italia di rado.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


03/12/2013, 21:17
          
Profilo WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 10:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Quanto mi piacerebbe esserci e solo che lui non ama queste cose e se andiamo in Puglia andiamo a Turi, la sua città dove ha i parenti.
Se anche lui amasse le stesse cose che amiamo io e mia madre, capirebbe molte cose..anche quanto ci teniamo andarci...ma purtroppo.....

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


04/12/2013, 1:30
          
Profilo YIM WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Il mondo è bello perchè vario... Non si può avere tutti le stesse passioni, quindi comprensione per il papà. Spero solo non ami la caccia... Per il calcio può pure starci. biggrinthumb:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


04/12/2013, 1:35
          
Profilo WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 10:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Lui è contrario alla caccia se uno uccide l'animale per divertimento, per il gusto di ucciderlo insomma...invece è favorevole a chi uccide l'animale per cibarsi della sua carne

Sì mio padre ama il calcio, infatti tutte le settimane si riunisce con i suoi amici a fare una partita a calcio biggrin2:

Per quanto riguarda gli animali che abbiamo in casa, lui gli vuole bene alla sua maniera, fischietta al canarino però non ha le attenzioni che abbiamo io e mia madre verso gli animali e alcune cose non riesce a comprenderle di cosa effettivamente hanno bisogno.

Io sono in questo forum e sto imparando molto...mio padre non si iscriverebbe mai in un forum per imparare su questo mondo meraviglioso ornitofilo e degli animali.

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


04/12/2013, 15:25
          
Profilo YIM WWW
recente
recente

Iscritto il: 01/04/2012, 19:52
Messaggi: 153
Rispondi citando
francesco ho sentito dire che la mostra scambio non si farà, confermi o smentisci?


23/12/2013, 22:26
          
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. UFFICIALE: SARA' BARI 2014!!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Francesco

11

2653

29/07/2012, 16:29

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Gossip Bari 2014

Francesco

8

1672

13/07/2012, 14:11

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Logo Bari 2014

Francesco

2

1040

25/01/2013, 0:01

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Bari 2014 oggi...

Francesco

3

1164

27/01/2014, 10:26

difabio Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Internazionale Bari 2014

Francesco

0

2933

26/09/2014, 19:38

Francesco Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO