Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 28/03/2024, 12:12




Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
PUBBLICITA'
la XXVII mostra colombofila toscana su youtube 
Autore Messaggio
nuovo
nuovo
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2012, 12:03
Messaggi: 15
Località: calcinaia
Rispondi citando
ecco la nostra associazione colombofila toscana http://youtu.be/8gj3TZR_p1k


12/12/2013, 13:40
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



costante
costante
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2012, 11:55
Messaggi: 346
Località: Perugia
Rispondi citando
Ciao, ho anche io dei colombi, per ora quattro coppie. una coppia di texani rosso recessivo autasessati, e tre coppie di california rosso recessivo anche loro autosessati, è stato un po' faticoso trovarli dalle mie parti, almeno per la caratteristica dell'autosessaggio, trovavo solo california normali e secondo me non puri, e ho preferito acquistarli alla mostra di Macerata e poi a Senigallia da un allevatore che ne ha circa una settantina di coppie, i soggetti sono tutti giovani del 2013 anellati, ancora non si sono riprodotti, vorrei acquistare almeno altre due coppie ma con le stesse caratteristiche da due allevatori diversi per avere diverse linee di sangue. SPINUS

_________________
Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.


12/12/2013, 18:14
          
Profilo
nuovo
nuovo
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2012, 12:03
Messaggi: 15
Località: calcinaia
Rispondi citando
vieni a reggio li troverai dei buoni soggetti essendo che vengono portati in mostra per vincere , ci sono molti allevatori. si se sono del 2013 aspetta primavera ormai io ai miei gli ho levato i nidi e li rimetto a febbraio cosi anche le femmine si riposano poi con questi freddi ....


13/12/2013, 8:51
          
Profilo WWW
costante
costante
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2012, 11:55
Messaggi: 346
Località: Perugia
Rispondi citando
Vengo a Reggio, ma per la pre cove di San Valentino, non mi posso muovere tanto. Non conosci qualcuno di Arezzo o anche Siena che alleva il California rosso recessivo autosessato? Di solito dovreste avere un elenco soci con le specie allevate. Se trovi qualcuno puoi contattarmi allo 075/5271420 orario negozio. Grazie. SPINUS

_________________
Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.


13/12/2013, 18:06
          
Profilo
nuovo
nuovo
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2012, 12:03
Messaggi: 15
Località: calcinaia
Rispondi citando
si a arezzo c è un socio non so se ha i california guarda nel nostro sito http://www.colombofilatoscana.it a sezione soci anche se non c è scritto i california chiamalo comunque . ciao


14/12/2013, 8:16
          
Profilo WWW
recente
recente

Iscritto il: 26/04/2013, 21:49
Messaggi: 145
Rispondi citando
Salve ragazzi, e un grazie in particolare a rondone per aver postato la link al sito colombifero, non avevo mai pensato ci fossero delle razze di colombi tanto belle..mi hai aperto un nuovo universo...chiedo scusa per la mia ignoranza, comunque questi sono colombi ornamentali giusto? niente a che vedere con i viaggiatori? Un saluto, Vincenzo

_________________
Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC


14/12/2013, 11:26
          
Profilo
nuovo
nuovo
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2012, 12:03
Messaggi: 15
Località: calcinaia
Rispondi citando
grazie , ci sono i colombi viaggiatori nel video ma sono da esposizione , i viaggiatori sono quelli in fondo al video bianchi che volano


15/12/2013, 8:56
          
Profilo WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 9:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Mamma mia quante razze di colombi che esistono :D
io ne conosco la minima parte :)

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


15/12/2013, 18:32
          
Profilo YIM WWW
nuovo
nuovo
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2012, 12:03
Messaggi: 15
Località: calcinaia
Rispondi citando
e nel video ci sono il 50% delle razze :)


16/12/2013, 8:27
          
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. la colombofila

rondone

1

1630

04/04/2012, 15:27

giuseppe2603 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO