Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 28/03/2024, 13:01




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
PUBBLICITA'
Bolle in pentola... 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Ad inizio di anno vi aggiorno sui buoni propositi della Redazione per il 2015 - TREDICESIMO ANNO DI VITA INTERNETTIANA DELLA NOSTRA RIVISTA TESTATA GIORNALISTICA ONLINE...

RUBRICHE
- sono in continuo e progressivo aggiornamento, speriamo di aggiungere la rubrica sui canarini arricciati (FPA) e di "risvegliare" un pò la rubrica dei canarini di forma e posizione lisci (FPL).

LE VOSTRE STORIE DI UCCELLI - a breve partirà questo nuovo spazio, con la ripubblicazione attraverso un restyling grafico-funzionale di tutte le storie di uccelli raccolte con i vari concorsi di scrittura banditi dal nostro portale in passato, già in nostro possesso, da raccogliere nel nuovo format della testata. Ovviamente ad esse se ne aggiungeranno altre. Ne avrei da scrivere una anche io...

VIDEO - continueremo con la produzione di video tecnici realizzati da professionisti. Nel 2015 vi prometto almeno un video tecnico, poi vedremo se riusciremo a fare meglio e di più, gli introiti di redazione sono moltooooo contenuti e scarni.

COLLABORATORI - chi volesse collaborare con noi è sempre bene accetto. Non possiamo retribuire in solido, ma certamente attraverso la pubblicazione di un banner pubblicitario del collaboratore, inerente il proprio allevamento.

NEWSLETTER - vedremo di ridare impulso a questo importante strumento di divulgazione "ad personam" degli aggiornamenti del portale.

EDITORIALI DEL DIRETTORE - a breve ripartiranno, su temi di attualità generale che investono il nostro hobby, completi di un modulo a margine degli articoli, per i vostri commenti liberi.

REVISIONE STRUTTURALE PAGINE - siamo impegnati da tempo in una revisione progressiva, tecnico-strutturale delle pagine del portale, al fine di un più sollecito ed agevole collegamento sui dispositivi fissi e mobili. Poichè abbiamo diverse migliaia di pagine online, il restyling tecnico durerà diversi mesi, ma alla fine dovrebbe darci un portale più efficiente e comunque dignitoso.

GIOCATE IN PORTALE - abbiamo attivato la pubblicazione dei giochi online, attraverso il nostro concessionario di adv Google Adsense. I più giovani possono così gratuitamente giocare online anche sul nostro portale, oltre che leggere e postare di ornitologia amatoriale e sportiva. Purtroppo ad oggi non ci risulta la pubblicazione di giochi a tema ornitofilo!

Per ora è tutto! :itaband: biggrinthumb:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


02/01/2015, 20:09
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



attivo
attivo

Iscritto il: 26/11/2012, 21:35
Messaggi: 425
Località: massa
Rispondi citando
Complimenti Francesco i progetti mi sembrano ottimi,ovviamente non e'sempre facile migliorarsi e creare qualcosa di nuovo,magari accattivante.
Mi fa'piacere ricordare,che il portale e'una importantissima fonte di notizie in campo ornitologico e ornitolofilo,praticamente si trovano nozioni a 360°,avendo oltretutto a disposizione super esperti che rispondo alle varie domande degli utenti,non credo che nel web ci sia nulla di paragonabile.

_________________
Associazione Ornitologica Apuana
R.N.A. SU09


02/01/2015, 22:18
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Grazie Roberto,

sei molto gentile. Io mi diverto a fare il portale, vorrei fare di più, ma ovviamente non può essere un impegno a tempo pieno, magari lo fosse! Poi anche l'allevamento da seguire... E che si sta nuovamente ingrandendo, dopo lo stop momentaneo di due anni fa.

Devo dire che per tutti coloro a cui ho chiesto di collaborare ai nostri contenuti, c'è sempre stato slancio nell'aderire alla mia richiesta. Questo vuol dire che, a parte i pettegolezzi disfattisti, il nostro ambiente amatoriale è poi altruista.

A presto! biggrinthumb:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


02/01/2015, 22:23
          
Profilo WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 9:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Grazie Francesco per tutte le info ;) speriamo che riuscirai a portare avanti questi progetti :itaband:

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


07/01/2015, 20:32
          
Profilo YIM WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
biggrin2: Sì, sì, domani sera inizio a montare la prima Storia di Uccelli...

E poi rimetteremo mani anche alle News di forumanimalista.it, quanto prima...

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


07/01/2015, 21:59
          
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Bolle in pentola...

Francesco

2

874

26/07/2014, 8:36

Francesco Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO