Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 18/04/2024, 12:04




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
PUBBLICITA'
Si ricomincia..! 
Autore Messaggio
recente
recente

Iscritto il: 26/04/2013, 22:49
Messaggi: 145
Rispondi citando
Non sapevo dell'accaduto, ...ecco, questa e' un'altra storia che ci dimostra che nella vita bisogna sempre provare a riprendere ed a rialzarsi nonostante ogni avversita' e questo forum sono sicuro che tornera', come minimo, ai livelli di prima.
Personalmente quando allevavo i miei canarini ne ero un frequentatore giornaliero, ho sempre trovato dei consigli utilissimi e anche scambiato pareri e opinioni con altri amici. Riprenderò ad allevare il prossimo autunno ma penso che tornero' ad essere un regolare della bacheca di "verdi & ardesia" sin da subito anche perche', come ho gia' detto, non ho ancora deciso che tipo o razza da allevare, se stare con i canarini o intraprendere un'avventura diversa...chissa'..? Una cosa e' certa: qui non mancheranno sicuramente consigli o discussioni a proposito.
A presto e grazie a tutti del bentornato! Vincenzo :itaband:

_________________
Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC


03/06/2013, 22:43
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo



recente
recente

Iscritto il: 19/02/2013, 8:58
Messaggi: 69
Rispondi citando
bentornato anche da parte mia


04/06/2013, 8:28
          
Profilo
recente
recente

Iscritto il: 26/04/2013, 22:49
Messaggi: 145
Rispondi citando
Sto cercando di coinvolgere mio nipote di 11 anni in questa mia nuova esperienza, gli ho mostrato tantissime foto di canarini e altri uccellini su internet e lui ne e' rimasto subito affascinato, in particolare mi ha detto che gli piacciono molto gli stamm di ala grigia sul sito di Francesco ed e' anche innamorato dei gloster (gia' sa la differenza tra corona e consort, melaninici e lipocromici..etc) spero di contare sulla sua complicita' specialmente quando si trattera' di decidere quale locale della nostra palazzina di famiglia da occupare per il nostro allevamento ;)

_________________
Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC


15/07/2013, 10:03
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Benissimo allora, auguroni!

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


15/07/2013, 12:49
          
Profilo WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 22:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
in bocca al lupo! :itaband:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


15/07/2013, 17:31
          
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Si ricomincia? Speriamo.

brioblu

9

1518

06/05/2012, 12:02

Francesco Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO