Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  

Pubblicità 

Oggi è 18/10/2019, 17:52

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
PUBBLICITA'

ANTEPRIMA TV 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore

Immagine

Domenica 16 dicembre prossimo, dalle ore 13:40, andrà in onda sul network Canale 5 - trasmissione "L'Arca di Noè", la prima delle puntate dedicate all'Ornitologia Amatoriale, realizzate la settimana scorsa alla Mostra Ornitologica Internazionale di Reggio Emilia.

Altre puntate andranno in onda nelle edizioni a seguire.

Ne abbiamo avuto comunicazione ieri, in anteprima, da uno degli autori della trasmissione.

Collegatevi tutti, non mancate. Finalmente ancora l'Ornitofilia Amatoriale ad una TV nazionale!!!!

:itaband: :itaband:

Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.

01/12/2012, 19:04
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW

GreenVet Fitoterapia Veterinaria

veterano
veterano

evviva!!!! :itaband:

allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.

02/12/2012, 18:08

Profilo
nuovo
nuovo

Certamente seguiremo la trasmissione. E poi ci sei riuscito a fare parlare la rubrica di ornitologia!

02/12/2012, 21:18

Profilo
Amministratore
Amministratore

hihihi, scherzando ma mica tanto, ho promesso un servizio al TG1 ai dirigenti pugliesi FOI, se designato all'ufficio stampa del Campionato del Mondo Bari 2014. Ovviamente tutto a gratisse da parte mia...

Se lo affermo è perchè ho delle tracce interessanti e promettenti da seguire, per arrivarci. Ed io notoriamente sono un segugio che non molla la preda. biggrin2:

Ma poichè non credo tanto nella mia designazione in quel ruolo, in quanto in Italia quasi mai si mette al posto giusto chi ha le competenze giuste... Ci arrangeremo a fare cronaca del Mondiale Pugliese sul nostro Forum, con foto e news. O no? Chissà che non mi debba sbagliare in valutazioni preventive...

Saluti a tutti da un fanatico dell'Ornitofilia Sportiva!!!! Faccio tutto ciò per fanatismo di passione. Non ho mai chiesto nulla a nessuno in cambio!!! biggrinthumb: :itaband:

Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.

02/12/2012, 21:32

Profilo WWW
veterano
veterano

Woww è una notizia fantastica !!!! :itaband: la guarderò sicuramente (la guardo sempre ;) )

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

In cielo 8 stelle: il gatto Tittino, il canarino Pikky, i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, i cocoriti Spillo e Violetta.

04/12/2012, 23:49

Profilo YIM WWW
Amministratore
Amministratore

Ecco, guardala, ma non solo la puntata del 15 dicembre, anche le altre domeniche, perchè si parlerà ancora di ornitologia amatoriale... :bye1:

05/12/2012, 0:57

Profilo WWW
veterano
veterano

Sì certo che la guardo tutte le domeniche, in generale mi piacciono le trasmissioni che fanno dando spazio ai nostri animali a quattro zampe e ai piccoli piumati ;)
aspetto con ansia dal 15 dicembre in poi...fino a poco fa non avevano mai parlato di ornitologia amatoriale.....sarà davvero interessante :)

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

In cielo 8 stelle: il gatto Tittino, il canarino Pikky, i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, i cocoriti Spillo e Violetta.

10/12/2012, 0:02

Profilo YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]