Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  



Pubblicità 

Oggi è 18/10/2019, 17:48




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
PUBBLICITA'


Riorganizzo l'allevamento 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3020
Località: Italia
Rispondi citando
Riorganizzo l'allevamento dopo il fermo di quest'anno, diciamo che mi sono concesso un "anno sabbatico". Riorganizzo e riduco drasticamente il numero delle coppie, per essere più libero e dedicarmi anche ad altre imprese.

Diciamo che passo dalle 80 coppie allevate negli ultimi anni, ad un totale di 15-17 coppie, tra Cardinalini del Venezuela ancestrali e mutati, 2 coppie di Lucherini Testa Nera ancestrali e 4/5 coppie di canarini di Razza Spagnola.

Per ora stop, poi non escludo in futuro di incrementare ancora. Ad ogni modo ho messo sul mercato tutto il mio ceppo pluricampione di Nero Pastello Ali Grigie, si cedono tutti. Non vado a Reggio Emilia a fine mese; posso spedire per via aerea e consegnare a Bari (Mondiali) e Reggio Emilia (febbraio/San Valentino).

Inoltre, dopo circa 30 anni di assoluta impossibilità a fare ferie, perchè non sapevo a chi lasciare i miei uccellini, ora se volessi partire potrei farlo. Infatti abbiamo a casa una nuova collaboratrice che ama tantissimo gli animali, ne possiede diversi ed oltre ad essere una gran bella ragazza biggrin2: - era all'ingresso del Convegno di educazione sanitaria FOI con tanto di bustina con logo Federale - è molto intelligente e si è già offerta di accudirmi gli uccellini se andassi in ferie. Quindi credo di essere ormai a posto. Poche e buone coppie, niente lavoro sovrumano per accudirle, possibilità di concedermi un breve periodo di ferie estive. Ora sì che allevare sarà un piacere....

:itaband:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


02/11/2013, 22:10
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW

GreenVet Fitoterapia Veterinaria



Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Rivoluzione in allevamento

Francesco

4

843

25/04/2012, 22:53

Eis Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


PUBBLICITA' 
Top






Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO