Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  



Pubblicità 

Oggi è 27/06/2019, 10:02




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
PUBBLICITA'


Si volta pagina! 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3010
Località: Italia
Ritorniamo all'antico ragazzi. Basta polemiche com'è sempre stato nel nostro stile. Non posso/possiamo infangare questo portale lasciandoci trascinare in astiose polemiche di pulcinella, leggendo in giro altri forums di chiaro stampo politico-federale. Noi siamo solo un applicativo informatico di contenuto tecnico e tale vogliamo restare...

Ho cancellato il topic sulle mie dimissioni dal Mondiale FOI-COM. Chiedo scusa a chi aveva postato a commento dei miei messaggi, ma è meglio così! Non è in questo forum tecnico dedicato a tutti gli amici degli uccelli, in specie i novizi, che dobbiamo dare conto di posizioni personali. Qui darò conto solo ai nostri utenti delle eventuali questioni interne al forum.

Per il futuro penseremo a bene amministrare ed ampliare l'informazione di questo portale, cercando con il coinvolgimento di tutti gli utenti di continuare a gestire questo orticello lindo, pacifico, corretto e solidale. Che ha l'unica ambizione di scambiare informazioni sulla comune passione ornitofila.

Cercate anche di registrarvi quanto più numerosi possibile al forum, perchè sulla pagina di Facebook del portale abbiamo circa 500 iscritti registrati, qui in forum solo 200 (300 di meno). Vero che ad inizio 2012 siamo dovuti ripartire da zero, cancellando ben 2.000 utenti già registrati al vecchio forum, causa un grave inconveniente tecnico accusato dalla bacheca che aveva 12 anni di vita. Ed ora la ricrescita impone tempo e fatica.

Dobbiamo crescere velocemente, anche per dimostrare che gli ornitofili corretti, interessati solo a scambiare notizie, consigli ed opinioni, fuori da intrighi e lotte di potere al vertice, costituiscono la maggioranza silenziosa del nostro Organismo.

Per quanto mi riguarda, non accetterò mai più alcun compito di collaborazione, per quanto marginale, in Federazione scottato da quanto mi è appena capitato. Almeno sino a quando non si sarà ripristinato nel nostro Sodalizio un clima di serena concordia e pacificazione sociale che manca dal 2004. Ora non venite a dirmi che ho nel mio DNA i geni di un avo noto anarchico ed agitatore italiano dell'Ottocento.... Perchè il rivoluzionario non sono io.

Un saluto cordiale a tutti e W questo nostro orticello pacifico e solidale. Registratevi in tanti, c'è fertile humus di coltivazione per tutti!!!! Non ci sono censure, tutti potranno liberamente esprimersi, purchè in modo corretto ed urbano verso gli altri co-fruitori del forum e verso tutti gli altri iscritti FOI, anche se fossero fuori dal nostro forum.

biggrinthumb: biggrin2: :itaband:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


22/09/2013, 20:09
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW

GreenVet Fitoterapia Veterinaria



veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 22:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
credo chetu abbia fatto la scelta giusta. se taci se non li nomini fai cadere nel nulla questa gentaglia.in quanto al ritorno a un'epoca di rapporti umani jrbani,guardati intorno e mi pare che ci siamo abbrutiti,quindi bisogna imparare a vivere in quest'epocail tipo galantuomo non c'è piu' o quasi,scansarli ,se non compaiono nel web sono solo ombre.passerannno,sta sicuro il giorno del giudizio vien poi per tutti.ti esorto a leggere e meditare in Facebook le tonificanti parole diPapa Francesco.sono anche una guida al vivere sereno civile e pulito anche se sembra che i cattivi debbano aver la meglio,coraggio FRa biggrinthumb:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


23/09/2013, 17:08
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3010
Località: Italia
Cara Cocorita, non ne farei comunque una tragedia. Non sono certamente emarginato nel nostro mondo, ho tantissimi amici. Tanti mi hanno scritto su Facebook ed in privato esprimendomi solidarietà. Chi mi ha contestato sono 4/5 persone su 20.000. Ma è bastato a farmi desistere.

A parte però che io sono un tantino pedante, ho ritenuto giusto che se una prestazione di volontariato non fosse condivisa all'unanimità, era meglio ritirala. Perchè io non ci perdo nulla a fare un passo indietro. Anzi, ho più tempo per le mie cose ed essendo un perfezionista tutto quanto mi impegna, mi comporta un notevole sforzo personale, perchè se una cosa devo farla, devo farla al meglio, non ammetto mezze misure.

Ero certissimo di portare a Bari RAI UNO con almeno una emittente del gruppo Mediaset. Ovviamente mi auguro che chi prenderà il mio posto - e mi sono permesso di fornire qualche nome all'ottimo Andrea Benagiano nostro responsabile regionale - riesca a portare a Bari RAI UNO/DUE/TRE e magari, perchè no, pure la CNN!!!

Dai, ora usciamo dal gioco e dall'equivoco e riprendiamo a menare le nostre danze. Ho tempo per il portale solo a sera, ma vedrete che apporterò diverse modifiche di contenuti. Ho già studiato tutto mentalmente e pian pianino realizzeremo.

Voi sostenete l'audience! biggrinthumb: bounce:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


23/09/2013, 18:05
          
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3010
Località: Italia
A dimostrazione che non me ne frega nulla di non fare l'addetto stampa (ho dovuto dare tre dimissioni per liberarmi dell'incombenza), notifico i suggerimenti dati ad Andrea Benagiano per la mia sostituzione:

- Piero Russo

- Enzo Valori

Faccio i miei migliori complimenti a Mauro Montanaro - capo del branco - in lizza per il Consiglio Federale FOI, è sulla bocca di tutti. Evidentemente, come i brigatisti rossi in passato sono stati lautamente sistemati dallo Stato in cerca di tregua e stabilità/agibilità politica, chi nella vita fa più casini, riesce ad ottenere ciò che vuole.... Perchè questa è l'Italia!!!!

Non ne seguiremo mai l'esempio. Continueremo sempre a dissociarci da questi mezzucci e da questi personaggi....

Ed ora qui chiudo davvero, ma la precisazione era doverosa, continuando il branco a sparlare a dritta ed a manca pur di darsi ossigeno e dignità politica.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


24/09/2013, 18:18
          
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


PUBBLICITA' 
Top






Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO