Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  

Pubblicità 

Oggi è 20/10/2019, 18:06

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
PUBBLICITA'

Rubrica Esuperanzi 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore

In settimana dovrebbe essere online il modulo di Index/e-mail per iniziare ad indirizzare quesiti sulla specializzazione Indigeni Esotici Ibridi (IEI) al noto tecnico ed esperto italiano Renzo Esuperanzi.

Stiamo lavorando alla pagina e non appena avremo l'ok del curatore della nuova rubrica di expertise, pubblicheremo tutto online e sulle nostre pagine di Facebook.

A prestissimo!

Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.

30/11/2013, 19:13
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW

GreenVet Fitoterapia Veterinaria

Amministratore
Amministratore

Rubrica collegata, si possono inviare i quesiti.

Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.

02/12/2013, 19:47

Profilo WWW
attivo
attivo

Cosa dici Francesco,posso inviare le foto per la distinzione del sesso del mio organetto?
A proposito l'hai letta la mia email,sulle "orlature "(ormai le abbiamo battezzate cosi :D ),andava bene com'era impostata?

02/12/2013, 20:24

Profilo
Amministratore
Amministratore

Sì Roberto, puoi inviare le foto sul sessaggio dell'organetto giovane. Purchè riesci a comporre un piccolo testo a commento, magari con qualche notizia sugli organetti allevati. Perchè altrimenti il quesito da pubblicare non c'è, e non possiamo pubblicare solo foto in rubrica.

Circa il quesito a Giovanni Canali, l'ho appena sentito per telefono e mi dice di non rilevare nulla di veramente anomalo dalle tue foto. Ad ogni modo mi risponderà e ti girerò la sua risposta in privato.

A presto ed attendo il quesito sugli organetti. So che conosci personalmente Renzo Esuperanzi ed è molto bello che sia proprio te ad inaugurare la sua rubrica, che sono certo avrà grandissimo seguito e successo, considerando la caratura del curatore.

02/12/2013, 21:32

Profilo WWW
costante
costante

Ciao, ho provato a fare un quesito a Esuperanzi, ma non ho visto ancora la risposta, puoi vedere se gli è arrivato? SPINUS

Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.

09/12/2013, 10:42

Profilo
Amministratore
Amministratore

Sì sono arrivati tre quesiti già inviati a Renzo Esuperanzi. Appena mi arrivano pubblico. Grazie.

09/12/2013, 11:05

Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Rubrica Canali

Francesco

1

395

25/08/2012, 23:54

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Rubrica FPL in partenza...

Francesco

0

479

12/01/2013, 23:22

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Successo Rubrica Veterinaria

Francesco

1

402

09/06/2013, 17:35

cocorita Vedi ultimo messaggio